MEDICAL AUTOMATION

Ottimizzazione dello spazio e del tempo grazie a soluzioni flessibili e scalabili di magazzino automatizzato che permettono il controllo dello stock dei farmaci, riducendo costi e sprechi.

Soluzioni per piccole, medie e grandi farmacie.

Automazione di magazzino

I nostri sistemi sono prodotti in Germania con materiali di altissima qualità, che ne garantiscono una lunga durata nel tempo. La struttura è realizzata con pannelli in lamiera preverniciata, coibentati con materiali fono-assorbenti che rendono i macchinari estremamente silenziosi ed esenti da vibrazioni. I nostri sistemi sono modulari e possono essere assemblati in loco, possiamo installarli anche in scantinati, soppalchi e luoghi con accesso e spazi di manovra ridotti e sono gli unici a poter essere progettati e assemblati con forme a ‘’L’’ o a ‘’U’’, vantando un’elevatissima flessibilità. Il peso complessivo contenuto rende i nostri sistemi compatibili con solette certificate per una capacità di carico compresa tra i 350 e i 480 Kg/m2. L’assorbimento elettrico è estremamente contenuto: Medimat 1,6 kW, Speedbox 1,2 kW e RDX 1,4 kW.

Omnicell

Omnicell, azienda americana leader dei dispositivi robotizzati di manipolazione dei farmaci, dalla logistica alla somministrazione, da oltre 20 anni, crea innovazione per contribuire al miglioramento della cura delle persone, in qualsiasi luogo venga dispensata.

Scopri di più

Perchè puntare sulla nostra proposta

Ottimizzazione del magazzino e dello stock farmaceutico.

Controllo delle scadenze e delle quantità dei farmaci presenti.

Aumento dello spazio espositivo da poter dedicare a nuovi prodotti e servizi per il cliente.

Massima sicurezza per l’operatore e totale tracciabilità dei processi, con riduzione degli errori in fase di dispensazione e quindi minor rischio per il paziente.

Ottimizzazione del tempo che può essere dedicato alla clientela, migliorando così il servizio offerto al pubblico con una sensibile riduzione dei tempi di attesa.